Pagamenti

Per gli acquisti su blinc.it sono accettati i seguenti metodi di pagamento:

  • Pagamento con Carta di Credito
  • Pagamento con PayPal

Pagamento con Carta di Credito

Nei casi di acquisto di prodotti blinc.it con modalità di pagamento carta di credito, la Banca provvederà ad autorizzare il solo addebito dell’importo relativo all’acquisto effettuato. In caso di annullamento dell’ordine sia da parte del cliente che nel caso di mancata accettazione del contratto da parte di blinc.it verrà richiesto da blinc.it l’annullamento della transazione e la restituzione dell’importo impegnato. I tempi di svincolo dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare sino alla loro prevista scadenza (24° giorno dalla data di autorizzazione). Una volta effettuato l’annullamento della transazione blinc.it non potra’ essere in nessun caso ritenuta responsabile per ritardi e/o danni provocati dal sistema bancario.

Pagamento con PayPal

Selezionando il tipo di pagamento PayPal, ci sarà un reindirizzamento ad una pagina del sito PayPal dove sarà richiesto di inserire un indirizzo email (valido e attivo) e una password, prima di effettuare il pagamento.

I dati finanziari del cliente non saranno condivisi con blinc.it ma saranno gestiti direttamente da PayPal. In caso di annullamento dell’ordine o di mancata accettazione da parte di blinc.it, l’importo sara’ rimborsato sul tuo conto PayPal.

blinc.it non sarà responsabile per ritardi e/o danni provocati in fase di rimborso.