Condizioni di Vendita

1. DEFINIZIONE E OGGETTO DEL CONTRATTO
Il presente contratto è disciplinato dal Decreto Legislativo n. 206/2005 (Codice del Consumo) e successive modifiche. Il contratto ha per oggetto la vendita di prodotti cosmetici di profumeria tra la società Finmark Srl, con sede in Roma in via Pindaro 82, codice fiscale e partita IVA n. 07110331001 e il consumatore (il cliente). Il contratto è concluso direttamente attraverso l’accettazione da parte di Finmark di una proposta di acquisto emessa da parte del cliente tramite sito web www.blinc.it per prodotti commercializzati da Finmark.

2. PREZZI
I prezzi di vendita dei prodotti illustrati sul sito web sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta. Le spese di consegna sono indicate separatamente in apposita sezione e variano a seconda della natura della spedizione.

3. MODALITÀ DI ACQUISTO E DI PAGAMENTO
L’acquisto avviene attraverso le procedure informatiche del sito web di e-commerce. Le modalità di pagamento accettate sono esclusivamente le seguenti: a mezzo bonifico bancario anticipato; tramite apposita piattaforma tecnologica di pagamento sicuro con carta di credito sul sito web di e-commerce e qualunque altro mezzo di pagamento di volta in volta indicato come valido da Finmark tramite il proprio sito web www.blinc.it.

4. CONSEGNA DEI PRODOTTI – RECLAMI

La consegna dei prodotti avviene all’indirizzo indicato dal cliente entro 15 giorni dalla conclusione del Contratto a mezzo corriere espresso. blinc.it spedisce in tutta Italia con corriere espresso al costo fisso di 7,00 Euro. Per ordini d’importo pari o superiore a 50,00 Euro il costo di spedizione è gratuito.Qualsiasi reclamo potrà essere inoltrato a mezzo e-mail all’indirizzo: info@blinc.it

5. DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI
Finmark accetta gli ordini del cliente nei limiti delle quantità dei prodotti richiesti esistenti in magazzino. Pertanto, l’accettazione da parte di Finmark della proposta d’acquisto inoltrata dal cliente è subordinata alla disponibilità a magazzino dei prodotti stessi. Finmark si impegna a comunicare tempestivamente al cliente eventuali esaurimenti di scorte dovuti ad eccesso di domanda o altre cause.

6. GARANZIE E ASSISTENZA
Per i prodotti acquistati dal cliente sono applicabili le norme in materia di garanzie e assistenza relativamente alla vendita di beni di consumo.

7. OBBLIGHI DEL CLIENTE
Il cliente dichiara e garantisce: di essere un consumatore secondo quanto previsto all’art. 3 del Codice del Consumo; di essere maggiorenne; che i dati dallo stesso forniti per l’esecuzione del contratto sono corretti e veritieri.

8. DIRITTO DI RECESSO
Il diritto di recesso è riservato al consumatore privato e non vi si possono avvalere i clienti che acquistano con Partita IVA. Se l’acquisto è stato effettuato da cliente privato (quindi senza emissione di fattura) è possibile recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo entro 15 giorni dalla data di consegna.

Per esercitare il diritto di recesso occorre tenere presente queste semplici regole:

09. FORO COMPETENTE
Il contratto è regolato dalla legge italiana. Ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione del contratto sarà di competenza del Foro di Roma.